top of page

 

GESTIRE PROGETTI CON IL TEMPORARY MANAGER

Il temporary management offre molti  vantaggi rispetto alla consulenza, in termini di costi e velocità nei tempi di ottenimento dei risultati, soprattutto nella gestione delle criticità aziendali.

In questi casi, l’intervento di manager esterni con un’alta esperienza e una visione diversa rispetto a quella di chi vive immerso da tempo nella situazione aziendale, si dimostra essere l’unica soluzione che permette di avviare e gestire il cambiamento necessario per tornare a crescere.

pexels-sora-shimazaki-5668886_edited.jpg

 

OPERATIVO IN

5/7 GIORNI

 
Rapidità &  Costi

 

 

Il temporary manager, in base alle esigenze del cliente, può essere operativo in tempi molto brevi, anche 2-3 giorni. Questo permette di far fronte sia a situazioni di emergenza, a fasi di crescita e sviluppo accelerato in cui un intervento tempestivo è fondamentale.

I costi di un Temporary Manager sono chiari e stabiliti fin dall’inizio, dove la velocità con cui si inserisce in azienda contribuisce a ridurre i costi, anche indiretti per mancate opportunità dovute ai ritardi nell’avvio di un progetto o nella soluzione di un problema strutturale.

Esperienza & Responsabilità

 

 

Trattandosi di un professionista con conoscenze specifiche nel settore Cleaning, il temporary manager è già abituato a individuare le criticità e ad trovare rapidamente la soluzione giusta per avviare il cambiamento.

Opera come responsabile del del progetto che si vuole avviare. Grazie alla sua posizione interna all’azienda gestisce tutte le responsabilità operative giornaliere e mette in pratica il progetto. 

Flessibilità & Formazione

 

 

Il progetto concordato con il cliente è soggetto a periodica revisione, per essere sempre allineato alle necessità emergenti. L’adattabilità garantisce che il focus rimanga sugli obiettivi e risultati.

Il Temporary Manager, nell’esercizio della sua funzione, trasferisce know-how e competenze al management interno, in un’ottica di formazione, fino ad allora sprovvisti di strumenti per affrontare la situazione, in un’ottica di coaching. 

A tutto ciò si aggiunge il fatto non trascurabile che un temporary manager viene valutato in base ai risultati ottenuti.

bottom of page