top of page
lucio2 2.png

Lucio Iezzi

AREE GESTITE

Responsabile Progetto Kunnye

Progettazione Ufficio Commerciale

Controllo di Gestione

Temporary Manager

anghinoni2.png

Lorenzo Anghinoni

AREE GESTITE 

Ufficio Gare Appalti Pubblici

Strategie Commerciali

Temporary Manager

bartoli.png

Danilo Bartoli

AREE GESTITE

CRM

Implementazioni Software

Rilevazione Presenze

mangili.png

Dario Mangili

AREE GESTITE

Consulente esperto certificazioni processi

ISO – Ecolabel- Carbon-Footprint

​Consulenza & Servizi 

Siamo professionisti del settore Cleaning supportati da una forte competenza tecnica, organizzativa e gestionale, maturata nel settore della “Pulizia Professionale” in oltre 40 anni di attività. Abbiamo una completa formazione tecnica nella gestione di Aziende con Clienti di rilevanza nazionale, attraverso i quali abbiamo sempre costruito una solida cultura aziendale con molteplici esperienze professionali e percorsi di formazione.
Lucio
lucio2 2.png

Lucio Iezzi

Responsabile Progetto Kunnye

 

Ufficio Commerciale

Controllo di Gestione

Temporary Manager

Professionista supportato da un forte background tecnico, organizzativo e gestionale, maturato nel settore della “Pulizia Professionale”, area informatica e digitale, processi aziendali, a partire dal 1977.

La sua esperienza nasce da una formazione tecnica nella gestione di Filiali con Clienti di rilevanza nazionale, attraverso i quali ha costruito una solida cultura aziendale con molteplici esperienze professionali e percorsi di formazione.

La particolare attenzione al controllo di gestione ha consentito di concretizzare da sempre non solo il raggiungimento degli obiettivi di progetto ma, soprattutto, in termini di redditività economica aziendale.

La Scuola di Direzione Aziendale Università Bocconi Milano completa la formazione nella Gestione d’Impresa consentendo di raggiungere risultati eccellenti nella realizzazione di progetti complessi a breve e medio termine. Inoltre, competenze specifiche nei Sistemi Informativi, nell’area Sales & After Sales, nel settore e-commerce ed in area digitale. Il rapporto professionale più significativo nelle attività di collaborazione è il “Temporary Manager”, attività moderna ed efficace, essenziale nelle fasi strategiche di sviluppo aziendale e sviluppo di nuovi business.

Lorenzo
anghinoni2.png

Dr. Lorenzo Anghinoni

Partner Progetto Kunnye per:

Ufficio Gare Appalti Pubblici

Strategie Commerciali

Temporary Manager

Professionista che ha maturato una significativa esperienza  nel settore della consulenza e del Facility management,

nata da anni di attività in primarie aziende multinazionali come Swiss Post, Orrick e Bouygues FM e nella gestione e coordinamento degli uffici gare. 

Attualmente si occupa dello sviluppo area Gare Pubbliche e Commerciale, offrendo coordinamento di progetti e servizi del Cliente, specializzato nella compliance normativa e nella consulenza in ambito gare pubbliche e private, per aziende che operano nel settore Cleaning & Facility, Biomedicale e Farmaceutico. 

Oltre alla partecipazione a bandi di gara, segue le opportunità derivanti da: associazione temporanea, consorzi, contratti di rete, affidamenti, subappalti e tutto quanto funzionale per le decisioni strategiche dei CDA in caso di appalti pubblici, scadenze dei contratti, nuovi servizi.

 

Inoltre è attivo nella gestione delle controversie che possono emergere nello svolgimento degli appalti aggiudicati dalle società clienti, anche facendo riferimento a legali esterni.

Nella sua carriera professionale ha ricoperto più volte il ruolo di direttore commerciale in società di servizi, con la responsabilità della programmazione delle attività e della progettazione e gestione delle reti commerciali. 

Competenze tecniche specifiche:

  • Competenze e conoscenze in diritto pubblico, amministrativo, societario;

  • Capacità di risoluzione dei contratti con la p.a.;

  • Competenze normative e procedurali con particolare riferimento alla relazione con la p.a.;

  • Conoscenza del nuovo codice degli appalti (Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50) aggiornato con le modifiche, da ultimo, introdotte dal d.l. 16 luglio 2020, n. 76, convertito, con modificazioni, dalla l. 11 settembre 2020, n. 120

  • conoscenza delle principali piattaforme per la partecipazione a gare pubbliche: Mepa,  Sintel etc.

  • Conoscenza del CCNL Multiservizi e delle procure di subentro in ambito appalti.

Danilo
bartoli.png

Danilo Bartoli

Partner Progetto Kunnye per:

 

CRM

Implementazioni Software

Rilevazione Presenze

CEO e fondatore della Project srl, si occupa dell’inserimento in azienda del CRM Serdata, una piattaforma di gestione completa appositamente realizzata per questo settore.

Da oltre 25 anni impegnato nella ricerca e sviluppo di applicazioni informatiche per i clienti potenziali, seguendo tutte le fasi di inserimento e monitoraggio dei clienti acquisiti. Esperto sulle nuove tecnologie informatiche e, ove dovesse servire, cercare di implementarle nella nostra piattaforma Serdata le nuove applicazioni. Mantiene il feedback con i clienti per capire le loro difficoltà, capire se nel software si possono inserire delle scorciatoie atte a risolvere i loro problemi particolari che magari altri clienti non hanno. Si occupo altresì di monitorare software della concorrenza per capire se ci sono delle funzionalità migliori delle nostre. 

"Nell'anno 2022 abbiamo infatti in previsione una rivisitazione totale della parte front-end potenziando in maniera notevole la funzionalità della nostra piattaforma e rendendolo allo stesso tempo ancora più user friendly. queste attività fanno parte della mia mission aziendale che tenere al passo la mia società con i maggiori competitor a livello internazionale".

Dario
mangili.png

Dr. Dario Mangili

Partner Progetto Kunnye per

Consulente esperto certificazioni processi e prodotti

ISO – Ecolabel- Carbon-Footprint

Da 20 anni certificatole di  aziende di vari settori, produzione e servizi.

Consulente Certificatore nel settore Cleaning, ha certificato più di 100 aziende per le varie tipologie di standard:

Qualità; Ambiente; Sicurezza; Etica; Anti-Bribery Igene Alimentare; Ecolabel e Accreditamenti SOA (servizi connessi).

 

"Certificare una azienda è oramai una consuetudine ma in questi anni ho verificato come le aziende, per le esigenze di mercato, spendano soldi per una molteplicità di certificazioni o si legano a metodologie di lavoro imposte dall’esterno, sopportando così investimenti non remunerativi o peggio caricandosi di costi non necessari".

"Sono convinto che si possa operare in maniera diversa, ottimizzando e integrando i sistemi, adattando i processi legati alla certificazione alle esigenze aziendali riuscendo ad ottenerne dei benefici diretti ed indiretti. Inoltre in questo momento con la possibilità di ottenere sgravi per l’innovazione dei propri processi aziendali si possono informatizzare meglio i sistemi migliorando e semplificando direttamente la gestione".

bottom of page